Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

I registi italiani Carlo Neri, Mauro e Marco La Villa al 46° Festival du nouveau cinéma de Montréal (FNC)

Nel quadro del Festival du nouveau cinéma 2017, l’Istituto Italiano di Cultura di Montréal é lieto di annunciare, che anche quest’anno, grazie anche al suo sostegno, due films di produzione italiana, “Black and White Stripes: The Juventus Story” dei registi italiani Mauro e Marco La Villa e “Sea Sorrow” del regista italiano Carlo Neri, parteciperanno all’edizione 2017 del Festival.

Martedi 10 Ottobre 2017 | 18:00
“Black and White Stripes: The Juventus Story”
Cinémathèque – Salle Principale
Versione originale in inglese
Sottotitoli in francese (129min.)
Trailer

Giovedi 12 Ottobre 2017 | 17:30
“Sea Sorrow”
Cineplex Odeon Quartier SALLE 10
Versione originale in inglese
Sottotitoli in inglese (74min.)
Trailer

Sabato 14 Ottobre 2017 | 17:15
“Sea Sorrow”
Cineplex Odeon Quartier SALLE 10
Versione originale in inglese
Sottotitoli in inglese (74min.)
Trailer

Sabato 14 Ottobre 2017 | 19:00
“Black and White Stripes: The Juventus Story”
Cinéma du Parc 1
Versione originale in inglese
Sottotitoli in francese (129min.)
Trailer

Presenza italiana anche nella sezione HISTOIRE(S) DU CINÉMA conFace to Face di Sergio Sollima, Le Grand Silence di Sergio Corbucci, Hercules di Luigi Cozzi ,Keoma di Enzo Castellani e nella sezione PRÉSENTATIONS SPÉCIALES con Call me by your name di Luca Guadagnino.

Il FESTIVAL DU NOUVEAU CINÉMA 2017, sostenuto dall´Istituto Italiano di Cultura di Montréal, si svolgerà dal 4 al 15 ottobre 2017.

PER ACQUISTARE I VOSTRI BIGLIETTI, SI PREGA DI VOLER VISITARE IL SITO:

http://nouveaucinema.ca/fr/billetterie

  • Organizzato da: Festival du nouveau cinéma
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura di Montreal