La serie Dômesicle torna quest’estate: preparati a vivere la vita notturna di Montréal in modo diverso con le feste più coinvolgenti della città.
Questa serata mette in risalto groove industriali e suoni techno riflessivi con l’italiana Elena Colombi, residente ad Amsterdam. Ad accompagnarla sarà Kris Guilty, DJ, produttore, fondatore dell’etichetta e negozio di vinili La Rama Records e amante della vita notturna di Montréal. Vi promettiamo un dômesicle audace, ricercato e soprattutto irresistibilmente ballabile.
Intraprendi un viaggio fatto di ricchi paesaggi sonori e strabilianti immagini a 360° che promettono molto più di una semplice festa: pensa a un universo parallelo annidato nel cuore della metropoli.
Goditi la notte come mai prima d’ora, poiché estendiamo l’orario fino alle 4 del mattino. Perché fermarsi quando l’atmosfera è così bella. Ci vediamo sotto la cupola!
Sabato 8 Giugno dalle 22:00 alle 4:00
Satosphère,Société des arts technologiques – 1201 boul. St-Laurent,H2X 2S6, Montréal
Nata in Italia, Elena Colombi è una DJ unica nota per i suoi set emotivamente coinvolgenti che fondono toni chiari e scuri con varia intensità. Con un’ampia conoscenza delle culture musicali globali, naviga in modo creativo tra i generi, enfatizzando l’energia e le emozioni mentre mette in luce artisti oscuri. Il suo approccio deriva dai suoi lunghi viaggi in giro.