Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Spettacoli musicali: Prossima generazione!

L’Istituto Italiano di Cultura di Montreal in collaborazione con EventIt, è fiero di presentare, nel quadro della sesta edizione della Virée Classique che si terrà a Montreal dal 10 al 13 agosto 2017, il talento emergente e l’eterogeneità culturale di alcuni dei protagonisti della scena folkloristica di origine italiana nella metropoli quebecchese. In particolare si esibiranno a Place des Arts e poi all’interno del Complexe Desjardins il Gruppo Folkloristico Abruzzese, il cantante melodico popolare Salvatore Bruno e il fisarmonicista Joe Spina.

Sabato 12 agosto 12.45
Esplanade de la Place des Arts, 175 rue Sainte-Catherine O.
Sabato 12 agosto h. 15.45
Complexe Des jardins, 150 Rue Sainte-Catherine O.
Ingresso libero

Giovani talenti e artisti provenienti da diverse comunità culturali riunitisi per l’occasione vi meraviglieranno con performance imperdibili nell’arco della giornata.

Venite a scoprire tutto il talento che si cela dietro a questi ensemble di giovani della regione di Montreal e lasciatevi disorientare da formazioni artistiche di ogni provenienza. Un evento che riunisce, pensato per celebrare il 50esimo anniversario dell’Expo67 e del suo Festival Mondiale delle arti, riflettendo d’altra parte la ricchezza e la diversità culturale che caratterizzano la metropoli.

Un ringraziamento particolare va agli amici dell’OSM per aver contribuito alla riuscita di questo evento.

  • Organizzato da: Istituto Italiano di Cultura di Montreal
  • In collaborazione con: EvenIt