Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Giornata europea delle lingue 2024 – UDEM

https___cdn.evbuc.com_images_586397699_150679829821_1_original

Per sottolineare la Giornata europea delle lingue, Lisez l’Europe, in collaborazione con il Centro linguistico del Dipartimento di letteratura e lingue del mondo dell’Université de Montréal, vi invita a celebrare la dodicesima edizione della Giornata europea delle lingue a Montréal.

I corsi di mini-lingua, gratuiti, saranno offerti in Abenaki, tedesco, catalano, coreano, spagnolo, portoghese, italiano, creolo haitiano, tamazight e ceco, seguirà uno spettacolo musicale alla Maison de la culture de Côte-des-Neiges alle 19:30.

Venerdi 20 settembre 2024, dalle 17:00 alle 20:00

Pavillon Jean-Brillant, salle B-3225 (terzo piano)

3200 Rue Jean-Brillant Montréal, QC H3T 1N8

L’iscrizione è obbligatoria 

Un concerto in catalano, spagnolo e italiano alla Maison de la culture de Côte-des-neiges, alle 19:30, Sette canzoni riunisce l’attrice e cantante Valérie Gagné e la compositrice e chitarrista Caroline Planté attorno a vari repertori tradizionali e poesia in musica.
Una serata musicale multilingue per celebrare la 12a edizione della Giornata Europea delle Lingue a Montreal. La serata si concluderà con un divertente quiz sulla diversità linguistica e culturale della metropoli.

Prenota i tuoi biglietti contestualmente alla registrazione ai mini corsi di lingua presso UdeM.

La Giornata Europea delle Lingue offre l’opportunità di celebrare la ricchezza linguistica dei 47 Stati membri del Consiglio d’Europa. Un’occasione per celebrare tutte le lingue presenti in Europa, comprese quelle di origine extraeuropea che vengono utilizzate quotidianamente in tutto il continente.

 

  • Organizzato da: Lisez l'Europe
  • In collaborazione con: Centro linguistico del Dipartimento di letteratura e lingue del mondo dell’Université de Montréal