L’Istituto Italiano di Cultura di Montréal è lieto di presentare la nona edizione del Festival Italiano del Film Contemporaneo – ICFF 2020.
La manifestazione apre il 29 novembre, gli spettatori potranno accedere alla collezione completa con un Festival Pass online che darà loro accesso illimitato per 10 giorni con un abbonamento del costo di 30 dollari o, in alternativa, attraverso l’opzione di un biglietto per un singolo film.
Shorts Collections Aspromonte, la terra degli ultimi
Mimmo Calopresti
Ginevra Elkann Massimo Venier
Giacomo Gatti Gianni Amelio
Fausto Brizzi Silvia Giulietti
Cristina Comencini Giorgio Diritti
Fausto Brizzi Antonio D’Alfonso
Fellini premières fois Tolo Tolo
Paul Tana Checco Zalone
Tutto il mio folle amore Dolceroma
Gabriele Salvadores Fausto Brizzi
Renzo Piano: L’architetto della luce Copperman
Carlos Saura Eros Puglielli
Riccardo Vencato & Stefano Pellizzaro
Tutti i film sono disponibili in italiano con sottotitoli in inglese e in francese.
L’ICFF è promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e il programma è reso possibile grazie agli sforzi e alla collaborazione dei suoi principali partner, tra cui Rogers Communications, l’Ambasciata d’Italia in Ottawa, i Consolati Generali d’Italia a Toronto e a Montreal, gli Istituti Italiani di Cultura di Toronto e Montreal, l’ANICA e l’Agenzia Italiana del Commercio ITA, nonché grazie ai nostri media partner Chin Radio, Rai Italia e OMNI TV.