Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Claudio Baglioni a Montréal

Il Consolato Generale d’Italia a Montréal, con il supporto anche dell’Istituto Italiano di Cultura di Montréal, è lieto di invitare i connazionali, gli italo-canadesi e gli amici quebecchesi e canadesi al concerto di Claudio Baglioni, uno dei massimi rappresentanti della musica italiana, che ha gentilmente accettato l’invito ad esibirsi nell’occasione della Festa della Repubblica per il pubblico di Montréal.

Domenica, 27 Maggio 2018, 16:30
Place Bell
1950, Rue Claude-Gagné, Laval

Saranno disponibili biglietti gratuiti, a partire da venerdi 18 maggio dalle 9:00 alle 12:30, martedì 22 maggio dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 16:00 e mercoledì 23 maggio dalle 9:00 alle 12.30, fino ad esaurimento, presso il Consolato Generale d’Italia a Montreal (3489 Drummond St). I biglietti dovranno essere ritirati di persona al Consolato e non si potranno avere più di DUE biglietti a testa.

Cinquant’anni vissuti in musica, con venti milioni di singoli e 35 milioni di album in Italia, per un totale di 55 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Sono gli straordinari numeri dell’irripetibile carriera di Claudio Baglioni, musicista, autore e interprete che tornerà sui palcoscenici nel 2018, anno importante, che lo ha visto anche direttore artistico della 68esima edizione Festival di Sanremo. Dal 1968 ad oggi, il noto cantautore è riuscito a conquistare una generazione dopo l’altra, grazie a un repertorio pop, melodico e raffinato nel quale ha saputo fondere canzone d’autore e rock, sonorità internazionali, world music e jazz, rivoluzionando il concetto stesso di performance live.

  • Organizzato da: Consolato Generale d'Italia
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura di Montréal