Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Alessandra Fanelli, giornalista italiana del design, al SIDIM – Salone del design di Montréal.

Grazie al sostegno dell’Istituto Italiano di Cultura di Montréal, siamo lieti di annunciare che quest’anno, la giornalista italiana, Alessandra Fanelli,  parteciperà alla 30° edizione del SIDIM – Salone del Design. Vieni a trovare una ricchezza di informazioni e ispirazione per aiutarti a creare spazi che riflettono la tua personalità.

Aperto al pubblico, agli amanti del design e ai consumatori, il Salone del Design offre l’opportunità di incontrare gli esperti per discutere i progetti futuri, essere i primi a partecipare ai lanci di prodotti e lasciarsi ispirare dalle ultime tendenze di interior design. Più che una fiera, il Salone del Design ti offre una gita culturale facendoti scoprire le persone, i prodotti e le idee che rendono il mondo del design unico nel suo genere.

26, 27 e 28 Aprile – 2018
Place Bonaventure – Exhibition Hall
800, De La Gauchetière Street Ovest
Montréal
Biglietti

Alessandra Fanelli – Dopo aver frequentato il corso di lingua inglese certificato presso la Milan Cambridge Institute, nel 1962 ha vissuto un anno a Londra frequentando presso the Hendon High Institute il corso di Proficency Degree. Ha sempre lavorato nel campo della comunicazione. Prima presso il Media Department dell’agenzia internazionale di pubblicità McCann Erickson poi presso lo studio di Pubbliche Relazioni di moda di Svatava Vynal, occupandosi di comunicati stampa, casting e sfilate moda. Dopo la maternità ha iniziato a collaborare con diverse case editrici italiane specializzate in design quali Ufficiostile e OFx International. Per quest’ultima ha curato il concept editoriale diventandone condirettore. Ha lavorato anche presso Modo, bimestrale di cultura del progetto, sempre con qualifica di condirettore. Ha collaborato saltuariamente con diverse riviste del settore arredo e design, per reportage sul design, economia e tendenze dell’arredo. Nel 1989 attenuto la tessera dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti, iscritta nell’elenco dei pubblicisti. Attualmente collabora come consulente editoriale per INTÉRIEURS Magazine.

Per ulteriori informazioni: http://sidim.com/

  • Organizzato da: SIDIM
  • In collaborazione con: Istituto Italiano di Cultura di Montréal