Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Arion Baroque – Il clavicembalista italiano Luca Guglielmi a Montréal

L’Istituto Italiano di Cultura di Montréal è lieto di annunciare il clavicembalista italiano Luca Guglielmi, che si esibirà per il Festival Arion Orchestre Baroque.

Per la prima volta alla direzione di Arion, il leader e clavicembalista Luca Guglielmi, collaboratore di lunga data di Jordi Savall. Attingendo dalle fonti fertili delle tradizioni musicali europee, molti dei grandi compositori del barocco hanno cercato di conciliare le differenze senza rinnegare la loro natura, favorendo a modo loro l’armonia dei popoli.

Venerdì 12 Ottobre 20:00, Sabato 13 Ottobre 16:00, Domenica 14 Ottobre 14:00
Salle Bourgie du Musée des beaux-arts de Montréal
1339, Sherbrooke Ovest
Montréal (Québec) H3G 1G2
Biglietti

Ai membri dell’Istituto Italiano di Cultura è riservato uno sconto del 15% sul prezzo intero unitario del biglietto semplicemente chiamando e menzionando il codice promozionale “Institut culturel italien”

Luca Guglielmi (Torino, 1977) è un artista molto apprezzato per le sue interpretazioni “storicamente informate” della musica di tutti i periodi, per il vasto repertorio e per il suo grande interesse verso lo studio e l’applicazione pratica della fenomenologia della musica.

Per il programma completo del Festival barocco di Montreal visitare il sito: http://www.arionbaroque.com/sites/default/files/programme_saison2018-19_print_version_finale_0.pdf