Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Geronimo Stilton “Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell’Italia”

Da mercoledì 26 maggio, il famoso topogiornalista è protagonista di un volume speciale dedicato alle bellezze del nostro Paese.

Il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale ha commissionato la realizzazione di un volume illustrato inedito con protagonista il celebre personaggio per ragazzi Geronimo Stilton, dal titolo “Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell’Italia“.

Nato da un’idea di Elisabetta Dami, il volume edito da Mondadori/Piemme e realizzato in collaborazione con la Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, mira a presentare al pubblico dei più giovani le bellezze del nostro Paese, note e meno note, con un viaggio attraverso le Regioni italiane. Il libro è stato realizzato in quattro lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo).

La versione digitale, in italiano, é consultabile gratuitamente, insieme a un fantastico passaporto digitale da scaricare e compilare per seguire le orme dell’avventura del nostro eroe alla scoperta delle mille meraviglie italiane.

Geronimo Stilton “Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell’Italia“ – Booktrailer

Geronimo Stilton “Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell’Italia“ – Parte 1

Geronimo Stilton “Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell’Italia“ – Parte 2

Elisabetta Dami “Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell’Italia“ – Intervista

Lorenzo Angeloni “Mille Meraviglie. Viaggio alla scoperta dell’Italia“ – Il progetto

  • Tag:
  • N