Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Dalla Selva oscura al Paradiso”. La Divina Commedia di Dante Alighieri in audiolibro

Data:

31/03/2021


In occasione del settimo centenario dalla scomparsa del poeta Dante Alighieri (1265-1321), l'Istituto Italiano di Cultura di Montréal ha il piacere di presentare l'audiolibro: "Dalla selva oscura al Paradiso. Un percorso nella Divina Commedia di Dante Alighieri in trentatré lingue", curato e promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in compartecipazione con il Comune di Ravenna e in collaborazione con il Teatro delle Albe/Ravenna Teatro.

Un percorso guidato attraverso le tre cantiche dell’Inferno, del Purgatorio e del Paradiso: uno strumento unico nel suo genere per scoprire o riscoprire un eccezionale poema che continua non solo a suscitare l’interesse dei lettori d’ogni Paese, ma a nutrire l’ispirazione di artisti, scrittori, musicisti, registi di cinema e di teatro.

L'audiolibro, edito da Emons Audiolibri, è disponibile, a titolo gratuito, sulle piattaforme di ascolto in trentatré lingue: Spotify, Apple, Spreaker, Google e Deezer.

viva dante 700

Informazioni

Data: Da Mer 31 Mar 2021 a Dom 1 Ago 2021

Ingresso : Libero


1519