Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"Little Fun Palace", un progetto di OHT, in tournée in nord-america

Data:

27/05/2021


Grazie al sostegno dell'Istituto Italiano di Cultura di Montréal, la OHT – Office for a Human Theatre, compagnia teatrale italiana diretta da Filippo Andreatta, si esibirà in tutto il Québec. 

La tournée debutterà a Montréal il 27 Maggio, durante l'OFFTA, sarà poi a Québec City il 7 Giugno, al Festival internazionale Carrefour de théâtre, a Marsoui, a Bic, a Sherbrooke e ad Ottawa.

Una roulotte. Un padiglione piccolo e portatile. Un luogo effimero di aggregazione. Un omaggio al “Fun Palace”, il leggendario progetto di Cedric Price e di Joan Littlewood che negli anni Sessanta volevano realizzare un’università della strada, un laboratorio del divertimento.

L’evento sarà purtroppo solo diffuso online per le restrizioni applicate agli eventi dal vivo.

Little Fun Palace è un progetto di OHT, compagnia che esplora la realtà e la sua rappresentazione senza limiti di forma, genere e sentimenti. Fondata nel 2008 da Filippo Andreatta, OHT conta numerose collaborazioni nazionali e internazionali.

Informazioni

Data: Da Gio 27 Mag 2021 a Sab 12 Giu 2021

Ingresso : Libero


1569