Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

“Fellini premières fois” del regista Paul Tana alla 39°edizione del Festival Internazionale del Film sull’Arte

Data:

16/03/2021


“Fellini premières fois” del regista Paul Tana alla 39°edizione del Festival Internazionale del Film sull’Arte

L’Istituto Italiano di Cultura di Montréal è lieto di annunciare che quest’anno, anche grazie al suo sostegno, il film documentario “Fellini premières fois” del regista Paul Tana, parteciperà all’edizione 2021 del Festival Internazionale del Film sull’Arte.

''Fellini premières fois'', Paul Tana [Québec, Canada, 2020, 31 min, VOFSI]
Produzione: Istituto Italiano di Cultura di Montréal e l’Ecole des médias de l’UQAM
Claude Jutra, Michel Brault e molti altri registi del Québec raccontano il loro Federico Fellini (1920-2020) per festeggiare il suo centesimo compleanno.

Paul Tana è un regista del Québec di origine italiana che vive e lavora a Montréal. I suoi film affrontano temi legati all'immigrazione, identità, appartenenza, memoria. Tra i suoi titoli più importanti: Caffè Italia Montréal (1985 ), La sarrasine (1992) La déroute (1998).

Gli altri films d’arte di produzione italiana che parteciperanno al 39° Festival Internazionale del Film sull’Arte sono:

 

Biglietteria e tariffe

La 39°edizione del Festival Internazionale del Film sull’Arte si terrà dal 16 al 28 Marzo 2021, sulla piattaforma di webcasting accessibile in tutto il Canada.

Informazioni

Data: Da Mar 16 Mar 2021 a Dom 28 Mar 2021

Organizzato da : Festival Internazionale del Film sull’Arte

In collaborazione con : Istituto Italiano di Cultura Montréal

Ingresso : A pagamento


1535