Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Il pianista italiano Filippo Gorini, al Festival Bach di Montréal 2020

Data:

29/11/2020


Il pianista italiano Filippo Gorini, al Festival Bach di Montréal 2020

L’Istituto Italiano di Cultura è lieto di offrire al pubblico di Montréal la possibilità di ascoltare il pianista italiano Filippo Gorini per una performance eccezionale. Nell'ambito della 14a edizione annuale, il Montréal Bach Festival presenterà un recital dell'ultimo capolavoro di JS Bach, L'arte della fuga, eseguito dal giovane pianista italiano acclamato dalla critica, Filippo Gorini, in diretta dal Museo Nazionale del Cinema di Torino, in Italia.

Il concerto di Filippo Gorini sarà trasmesso in diretta dall'Italia sulla nuovissima piattaforma di trasmissione specializzata creata dalla Bach-Académie di Montréal, domenica 29 novembre alle 14:30 (20:30 Roma) dal Museo Nazionale del Cinema di Torino, permettendo agli spettatori di tutto il mondo di godersi la sua esibizione nel comfort delle proprie case.

Visita il sito quebecbaroque.com per prenotare i tuoi biglietti.

Filippo Gorini - Vincitore nel 2015 del Concorso “Telekom-Beethoven” di Bonn, a soli ventiquattro anni Filippo Gorini è uno dei più interessanti talenti della sua generazione.

Creato nel 2005, il Montréal Bach Festival Bach Festival, giunto alla sua 14a edizione, si è affermato come la prima destinazione nordamericana per l'interpretazione delle opere di Johann Sebastian Bach e dei suoi contemporanei.

0

 

Informazioni

Data: Dom 29 Nov 2020

Orario: Alle 14:30

Organizzato da : Festival Bach

Ingresso : A pagamento


1501