Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Giornata europea delle lingue Edizione 2020

Data:

23/10/2020


Giornata europea delle lingue Edizione 2020

I partner di Lisez l'Europe, compreso l'IIC di Montréal, con la collaborazione del Centro linguistico e del Dipartimento di letterature e lingue del mondo dell'Universita' di Montréal, vi invitano a celebrare l’8a edizione della Giornata europea delle lingue a Montréal.

Venerdì 23 ottobre, unisciti a un 5-7 con mini-lezioni virtuali gratuite (via Zoom) in tedesco, catalano, spagnolo, greco, giapponese, curdo, italiano, polacco, portoghese e svedese. La maggior parte dei mini-corsi sono rivolti a persone che non hanno conoscenza della lingua insegnata, altri sono rivolti a persone che hanno già delle basi e permettono di lavorare su un particolare aspetto della lingua in modo divertente.

È richiesta la registrazione e i posti sono limitati. I partecipanti riceveranno una mail con il link per partecipare alla sessione Zoom con la quale presenteremo i 15 minicorsi (5 ogni sessione di 30 minuti).

Con circa 225 lingue indigene in Europa e da 6.000 a 7.000 lingue parlate in tutto il mondo, la Giornata ci ricorda i numerosi vantaggi dell'apprendimento delle lingue, che in particolare ci permette di continuare a sviluppare capacità cognitive, abbattendole barriere e aprire la strada a nuove amicizie e opportunità professionali.

Informazioni

Data: Ven 23 Ott 2020

Orario: Dalle 17:00 alle 19:00

Organizzato da : Lisez l'Europe

In collaborazione con : IIc Montreal, Centro linguistico e del Dipartiment

Ingresso : Libero


1477