Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Fare Cinema 2020: “David 2020, i corti della cinquina online”

Data:

15/06/2020


Fare Cinema 2020: “David 2020, i corti della cinquina online”

L’Istituto Italiano di Cultura di Montréal, nell’ambito della 3a edizione della rassegna “Fare Cinema 2020”, programmata dal 15 al 21 giugno, presenta i cortometraggi candidati ai “David 2020”.

I cortometraggi, compreso il vincitore “Inverno” di Giulio Mastromauro, saranno sottotitolati in lingua inglese, francese e spagnola e saranno visibili sulla piattaforma RaiPlay anche all’estero per tutta la durata della rassegna.

Questi i cortometraggi disponibili con sottotitoli dal 15 al 21 giugno :

Baradar di Beppe Tufarulo;

Il nostro tempo di Veronica Spedicati;

Inverno di Giulio Mastromauro – vincitore della 65esima edizione dei Premi David di Donatello;

Mia sorella di Saverio Cappiello;

Unfolded di Cristina Picchi;

Fare cinema”: un’azione di sistema, ideata dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale con la finalità di promuovere all’estero, grazie alla rete diplomatico-consolare e degli Istituti Italiani di Cultura, la produzione cinematografica italiana di qualità. Un progetto ambizioso che, in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, si avvale di una strategia pluriennale e della partecipazione di attori pubblici e privati dell’industria cinematografica italiana, in particolare di ANICA e Istituto Luce-Cinecittà. “Fare Cinema” è una delle principali azioni strategiche del Piano di promozione integrata “Vivere ALL’Italiana”.

farecinema 2020

Informazioni

Data: Da Lun 15 Giu 2020 a Dom 21 Giu 2020

Organizzato da : Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione

In collaborazione con : Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per

Ingresso : Libero


1425